Lemonheads Tour 2019: la scaletta di Milano

In attesa di ascoltare il loro nuovo album Varshons 2, in uscita il prossimo 19 febbraio, i Lemonheads hanno annunciato un nuovo tour europeo che farà tappa anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Lemonheads 2019

Sono due le date italiane del tour europeo di Lemonheads. La prima tappa è in programma nella prima settimana di febbraio a Dublino, mentre gli appuntamenti italiani sono tra il 24 e il 26 febbraio a Bologna e Milano. Ecco tutte le date.

24 febbraio Bologna, Locomotiv
26 febbraio Milano, Arci Biko

Biglietti Lemonheads Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei Lemonheads si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 17,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Lemonheads 2019

La scaletta del nuovo tour dei Lemonheads è stata incentrata sui brani del nuovo album Varshons 2, uscito il 19 febbraio. Subito sotto la scaletta del concerto di Milano, 26 febbraio 2019.

Hospital
Down About It
The Turnpike Down
The Great Big No
It’s a Shame About Ray
Can’t Forget
Speed of the Sound of Loneliness
Rudderless
Abandoned
Left for Dead
Tenderfoot
Old Man Blank
It Looks Like You
My Idea
I Just Can’t Take It Anymore
My Drug Buddy
Unfamiliar
Big Gay Heart
Hannah & Gabi
Stove
If I Could Talk I’d Tell You
Dawn Can’t Decide
Into Your Arms
Straight to You

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3151 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.