Daughter Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

I Daughter, gruppo musicale inglese originario di Londra e formatosi nel 2010, hanno annunciato di essere al lavoro a un nuovo album che sarà pubblicato a quattro anni di distanza dall’ultimo acclamato disco in studio Not To Disappear, pubblicato a gennaio 2016. In attesa di ascoltare i nuovi brani, la band sarà in concerto in Italia la prossima estate. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Daughter in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Daughter è in programma negli ultimi giorni di agosto. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 29 agosto quando il gruppo si esibirà sul palco del TOday Festival. Ecco tutte le date.

29 agosto Torino, TOdays Festival (BIGLIETTI QUI)

Biglietti Daughter TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Daughter si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Daughter 2020

La scaletta del nuovo tour di Daughter sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album ma non mancheranno anche le celebri canzoni del repertorio del gruppo. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Porto Alegre il 16 novembre 2017.

New Ways
How
Numbers
Tomorrow
Doing the Right Thing
Candles
Winter
To Belong
Human
No Care
Youth
Smother
Shallows

About Andrea Izzo 3953 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.