Le elezioni politiche alla radio: dove ascoltare i risultati

Elezioni politiche 2013: i risultati alla radio

Oggi alle ore 15 si chiuderanno i seggi delle elezioni politiche 2013. Sono state elezioni ta le più incerte e combattute degli ultimi anni e l’attesa per comnoscere i risultati definitivi è enorme. Come sempre la seuqenza dovrebbe essere exit poll-proiezioni-risultati ufficiali dal Viminale.

Rai Radiouno ha previsto una lunghissima diretta elettorale che prenderà il via proprio alle ore 14,45 – un quarto d’ora prima della fine delle operazioni di voto – con Speciale GR1 L’Italia al voto. Salvo qualche breve interruzione per le consuete rubriche radiofoniche (qui trovate il palinsesto completo di Radio 1 Rai) la diretta andrà avanti fino alle 2,30 di notte, per poi riprendere alle 5,05 della mattina di martedì.

LEGGI ANCHE  Elezioni 2018: dove seguire i risultati in diretta su Radio Rai

Su Rai Radiodue di elezioni si occuperà certamente Un Giorno da Pecora che va in onda con uno Speciale dalle 14,55 alle 17, e di nuovo dall 19,50 alle 21.

Per quanto invece riguarda i canali privati, consigliamo le dirette di Radio Popolare e di Radio Radicale, sempre molto puntuali, o anche delle radio di partito come Radio Padania Libera, a seconda della vostra tendenza.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14260 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it