L’anno che verrà: scaletta, ospiti e copertura tv del Capodanno su Rai1

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche per il Capodanno 2020, Rai1 si collegherà dalla Basilicata e precisamente da Potenza, dove ritorna dopo un anno a Matera, poco lontano. La conduzione sarà ancora una volta affidata ad Amadeus, ma vediamo insieme la scaletta e gli ospiti musicali dello show. Segue per confronto il programma dello scorso anno.

L’anno che verrà: scaletta e ospiti

A partire dalle 21.00 in piazza Mario Pagano troveremo Gigi D’Alessio, Al Bano e Romina Power, Stadio, Arisa, Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Antonella Ruggiero, The Kolors, Riccardo Fogli, Rocco Hunt, Fausto Leali, Alberto Urso, Ivan Cattaneo, Orietta Berti, Paolo Vallesi e Cristiano Malgioglio.

Inoltre avranno una passerella importante anche gli otto cantanti qualificato per il Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte, ovvero Gabriella Martinelli e Lula, Tecla Insolia, Fasma, Leo Gassmann, Fadi, Eugenio in via di Gioia, Matteo Faustini e Marco Sentieri.

LEGGI ANCHE  Ofenbach a Milano-Fabrique: biglietti, orari e scaletta

L’anno che verrà: orario e canale tv

L’appuntamento anche quest’anno è per le ore 21,00 su Rai1 e Rai Radio 1. La trasmissione terminerà intorno alle 1,30 di notte per lasciare la linea al meteo seguito dal programma Testimoni e Protagonisti Ventunesimo secolo – Katia Ricciarelli.

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20639 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it