Capodanno a Potenza con L’Anno che Verrà: diretta radio, TV e streaming

Sarà Amadeus ad animare il Capodanno a Potenza con il tradizionale concerto e l’appuntamento con “L’Anno che verrà”.

Protagonisti sul palco saranno Al  Bano e Romina Power, Gli Stadio, Arisa, The Kolors, Alberto Urso, Benji & Fede, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini,Orietta Berti, Marco Masini, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Gigi D’Alessio, Ivan Cattaneo, Antonella Ruggero e Paolo Vallesi.

Ci sarà anche il classico momento dedicato agli artisti locali: Rosmy, Musicamanovella, Accipiter e Sesto Mantra. L’orchestra sarà guidata dal maestro Stefano Palatresi e la regia a Maurizio Pagnussat. Fra i cantanti che si esibiranno, anche gli 8 qualificati fra le Nuove Proposte di Sanremo Giovani.

Capodanno a Potenza con L’Anno che verrà: diretta radio, TV e streaming

La serata in Piazza Mario Pagano inizierà alle 21:00, subito dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e sarà seguita in diretta ed in contemporanea da Rai 1 e da Rai Radio1. Qui sotto trovate il player per lo streaming.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2026 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".