LaMario ha salutato Radio2 e si prepara a raggiungere W l’Italia su RTL 102.5

Seguici su Whatsapp - Telegram

LaMario – Mariolina Simone – ha salutato Radio2 e gli ascoltatori del programma “A Tutta Radio2” tra messaggi d’affetto e regali da parte della squadra.

Ha del filosofico anche la frase rivolta al regista Luca Bona: “Dietro dei vaffanculo nascono delle grandi amicizie”. La conduttrice ha aggiunto: “L’etere è immenso, prima o poi ci si ribecca. Gli ascoltatori di Radio2 mi sono proprio piaciuti“.

Qualche giorno fa aveva preannunciato un cambio di radio, e qualche giorno dopo aveva annunciato l’arrivo – in un commento – in “W l’Italia”, condotto da Angelo Baiguini e Federica Gentile,  a cui manca una terza voce dall’uscita di Daniela Collu.

LEGGI ANCHE  Caterpillar: Novant'anni di radio al Piccolo Teatro tra dibattiti e documenti audio

Mariolina sui social scrive: “inizia il mio nuovo viaggio radiofonico, per curiosi, scettici e “ci sono capitato per caso” il canale tivù è il 36, il numero whatsapp è il 378 378 1025, il click è sulla App RTL 102.5 PLAY… a tra poco…”

Il trio sarà al completo al rientro di Baiguini.

Stefano Beccacece

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4492 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".