Daniela Collu ha lasciato RTL 102.5 e non va in nessun’altra radio

Daniela Collu giovedì è stata protagonista dell’ultima puntata di “W l’Italia” su RTL 102.5 condotto con Federica Gentile ed Angelo Baiguini.

Il suo ingresso era avvenuto quando – nel programma – c’era ancora Valeria Benatti.  L’ormai ex conduttrice ha spiegato che non avrà un altro impegno radiofonico: “Ci sono molti progetti in ballo e lavorare bene e non perdere i pezzi. Non ha senso dirsi che dobbiamo rallentare perché l’esaurimento è brutto e la vita è bella, se poi – col privilegio di poterlo fare – non lo si fa.  Ma un mio pezzetto di cuore resta lì”.

Daniela Collu non va in nessun’altra radio

La blogger – con un passato anche a Radio2 – ha ribadito il concetto in una storia si Instagram: “Ho semplicemente tolto un impegno dal calendario settimanale, perchè sennò mi ritrovate ricoverata al San Camillo. Non vado in nessun’altra radio“.

La Collu – oltre ad aver trasmesso spesso dagli studi di Milano di RTL durante il primo lockdown, ha condotto qualche puntata di X Factor durante la quarantena di Alessandro Cattelan.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3188 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".