Daniela Collu ha lasciato RTL 102.5 e non va in nessun’altra radio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Daniela Collu giovedì è stata protagonista dell’ultima puntata di “W l’Italia” su RTL 102.5 condotto con Federica Gentile ed Angelo Baiguini.

Il suo ingresso era avvenuto quando – nel programma – c’era ancora Valeria Benatti.  L’ormai ex conduttrice ha spiegato che non avrà un altro impegno radiofonico: “Ci sono molti progetti in ballo e lavorare bene e non perdere i pezzi. Non ha senso dirsi che dobbiamo rallentare perché l’esaurimento è brutto e la vita è bella, se poi – col privilegio di poterlo fare – non lo si fa.  Ma un mio pezzetto di cuore resta lì”.

Daniela Collu non va in nessun’altra radio

La blogger – con un passato anche a Radio2 – ha ribadito il concetto in una storia si Instagram: “Ho semplicemente tolto un impegno dal calendario settimanale, perchè sennò mi ritrovate ricoverata al San Camillo. Non vado in nessun’altra radio“.

LEGGI ANCHE  La Gialappa's Band non commenterà il Festival di Sanremo 2015

La Collu – oltre ad aver trasmesso spesso dagli studi di Milano di RTL durante il primo lockdown, ha condotto qualche puntata di X Factor durante la quarantena di Alessandro Cattelan.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4424 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".