Lady Gaga operata all’anca: sedia a rotelle in oro 24 carati per lei (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lady Gaga è stata operata ieri. Un intervento all’anca non particolarmente difficile e perfettamente riuscito, tanto che l’artista è già stata dimessa dall’ospedale; ora la aspettano un periodo di convalescenza in cui deve stare a riposo assoluto, ma una diva come lei non ha intenzione di rinunciare alle stravaganze per troppo tempo

È così che, dopo aver scoperto che sarebbe stata costretta per qualche tempo su una sedia a rotelle in attesa della riabilitzione, Lady Gaga ha contattato il designer Ken Borochov affinché le realizzasse una sedia molto particolare, con la seduta in pelle nera che richiama lo stile motociclistico inaugurato con l’ultimo album Born This Way e il resto in oro 24 carati.

Lady Gaga ricomincia a far parlare di lei e delle sue stravaganze, che rendono sempre più labile il confine tra la persona e il personaggio. Curioso che ciò avvenga proprio a pochi mesi dalla pubblicazione del suo nuovo album, ARTPOP, che sarà prodotto da Zedd. Sarà solo un caso o la promozione è gia iniziata?

LEGGI ANCHE  LOL! Ecco le 3 video parodie musicali più divertenti girate nelle università americane!

Seguici su Whatsapp - Telegram