LOL! Ecco le 3 video parodie musicali più divertenti girate nelle università americane!

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se pensate all’università come un posto triste, cupo e angosciante beh…forse avete ragione, almeno per quanto riguarda le università italiane! All’estero (soprattutto negli USA) al contrario, la gente pare divertirsi proprio un casino, almeno secondo quanto possiamo vedere dai video che vi presentiamo qui sotto, opera di veri e proprio geni (incompresi?) dell’intrattenimento!

La Grand Valley State University e il “palla-da-demolizione gate”

L’occasione per scrivere quest’articolo nasce da una notizia fresca fresca davvero esilarante: pochi giorni fa, la dirigenza della Grand Valley State University di Allendale, nel Michigan, ha deciso di rimuovere dal campus una grande palla da demolizione, tutto questo dopo che diversi ragazzi si erano messi a imitare Miley Cyrus nel video di Wrecking Ball! Ecco i video delle loro perfomance!

LEGGI ANCHE  Ascolta la classifica dei singoli più venduti in Italia: Lady Gaga seconda, Katy Perry quarta (video)

Il carillon “Little Monster” dell’Iowa State University

Il 27 agosto 2010 Tin-Shi Tam, professore associato di musica e teatro presso la Iowa State University, decise di fare una bella sorpresa a tutti i suoi studenti suonando Bad Romance, celebre brano di Lady Gaga, nel carillon della torre campanaria al centro del campus. Il risultato? Sorprendente!

La banda dell’Ohio University intona Party Rock Anthem degli LMFAO

Dimenticatevi il noioso inno americano: la banda dell’Ohio Università fa sul serio e, se particolarmente ispirata, se la “shuffla” di brutto!

LEGGI ANCHE  Una irriconoscibile Miley Cyrus posa per W Magazine: ecco le foto hot

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Alberto_Muraro 872 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo