
A quanto pare David Parenzo ha deciso di querelare il collega Mario Giordano. Ricordiamo che nell’ultimo dibattito a La Zanzara – parlando della “Sea Watch”- Parenzo aveva ripetutamente chiesto quanto Giordano guadagnasse per parlare di pensioni e immigrazione.
Giordano successivamente sbracava dando al co-conduttore del programma di Radio 24 del “raccomandato di me**a paraculato“.
Successivamente, Parenzo aveva abbandonato lo studio dando al conduttore di “Fuori dal coro” 24 ore di tempo per chiedere scusa, o sarebbe scattata la querela.
Me ne sono andato dalla @LaZanzaraR24 in diretta dopo gli attacchi di @mariogiordano5 ! Se mi chiede scusa non lo querelo ma deve chiedermi scusa. I suoi attacchi sono diffamazioni non opinioni.
— David Parenzo (@DAVIDPARENZO) 26 giugno 2019
ATTO III @mariogiordano5 quanto guadagna? Visto che non ha riposto a @LaZanzaraR24 mi ha insultato denigrando mio lavoro. Lui che “difende” Made in Italy e viaggia in magnifica #AUDIQ5 ! Perché non viaggia italiano? #Demagogia portalo via
— David Parenzo (@DAVIDPARENZO) 26 giugno 2019
Caro @_DAGOSPIA_ e’ passato quasi un giorno e non sono arrivate le scuse del moralizzatore da 400 (almeno) mila euro l’anno @mariogiordano5 ! Ha ancora 24h poi vado in questura. Non sono ne’ raccomandato ne’ markettaro.Di chi è figlio lui? 🤔
— David Parenzo (@DAVIDPARENZO) 27 giugno 2019
Ma ieri sera, l’autore de “I Falsari”, ha puntualizzato, schernendo la voce del collega: “Il chihuahua non ha chiesto scusa, quindi lunedì verrà querelato”.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)