La sottile ironia dei “Rimandati” ha chiuso la parentesi estiva per riposizionarsi nel weekend

Con la chiusura del palinsesto estivo di Rai Radio2, hanno concluso la propria parentesi quotidiana – dalle 18:0 alle 20:00 – anche i “Rimandati”,  Davide D’Addato, Luca Restivo e Federico Vozzi,

Oltre agli immancabili “Promossi e Bocciati del giorno“, vi è stata una ricerca di notizie particolari senza però accantonare – e con la crisi di governo era impossibile – i fatti d’attualità, di cronaca ed anche sport.

La forza dei tre conduttori sta nel far incontrare ironia e cazzeggio con approfondimento e serietà. Così – sia per il tema del giorno che per le parentesi informative –  si sono succeduti in collegamento telefonico esperti di vari settori o personaggi del calibro di Bruno Vespa Carlo Verdone, Enzo Paolo Turchi, Marco Pozzecco e Gerry Scotti.

Ma “I Rimandati” della cui versione estiva resteranno indelebili l’assistente vocale Sandra (Milo) e le fondamentali pillole informative in ambito musicale di D’Addato – non sarà un programma “usa e getta”, destino di altre trasmissioni.

Da sabato 14 settembre ci sarà un “late show” che durerà un’ora il sabato – dalle 23:00 – e due ore la domenica dalle 22:00.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1719 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".