La nuova Musa di Cruciani, Monica di Alessandria (Video)

Mentre gli ascoltatori si lamentano della durata del podcast, ma per fortuna c’è Youtube, quasi ci facevamo sfuggire un nuovo idolo de La Zanzara, Monica di Alessandria.

Due giorni fa è  emersa una telefonata surreale di svariati minuti in cui si è lamentata perché “Se non fai parlare” e “Non tutti la pensano come te“.

Il problema è che è riuscita a non dire assolutamente nulla a parte – punzecchiata da Cruciani  – “Io tro**o  più di te” e “Io fatico più di te.

All’inizio  il conduttore era infastidito per la radio accesa, ma ieri ha pensato bene di richiamarla.  La telefonata di due giorni fa si è chiusa  col figlio diciannovenne della donna, la quale voleva – abbiamo poi scoperto – parlare di Covid. Certo, mentre Alberto  Gottardo e David Parenzo erano increduli, Cruciani deve essersi affezionato.  Anche perché di solito, telefonate di questo tipo le stronca sul nascere col classico “M’hai già rotto il…”

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2741 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".