Kylie Minogue Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Dopo essersi esibita in Europa la scorsa primavera e in estate per presentare il suo nuovo album Golden, Kylie Minogue ha annunciato un nuovo tour che riporterà la cantante nel nostro continente e anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Kylie Minogue 2018

L’unica data italiana del tour di Kylie Minogue è in programma a Padova nel mese di novembre: l’appuntamento da segnare in calendario è il 12 novembre al Gran Teatro Geox. Ecco tutte le date.

12 novembre Padova, Gran Teatro Geox

Biglietti tour Kylie Minogue 2018

I biglietti del nuovo tour di Kylie Minogue si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 27 luglio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy: Kylie Minogue canta I was gonna cancel (video)

Scaletta tour Kylie Minogue 2018

La scaletta del nuovo tour di Kylie Minogue sarà ancora incentrata sul nuovo album Golden, anche se ci saranno sicuramente variazioni rispetto a quanto ascoltato nei concerti della scorsa primavera. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a New York il 25 giugno 2018.

Golden
One Last Kiss
Raining Glitter
Breathe
Put Yourself in My Place
Shelby ’68
Radio On
Islands in the Stream
The One
New York City
A Lifetime to Repair
Hand on Your Heart
Love at First Sight
All the Lovers
Stop Me From Falling

Sincerely Yours
Slow
Dancing

LEGGI ANCHE  Ecco il lyric video di Limpido, il nuovo singolo di Laura Pausini feat. Kylie Minogue

Your Disco Needs You
New York City

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2876 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.