Kodaline Tour 2018 a Milano: date, biglietti e scaletta

Kodaline, band irlandese capitanata da Steve Garrigan, ha annunciato un nuovo album in uscita questa estate ma ancora senza titolo. Un disco del quale si conosce ancora poco, se non è che è stato anticipato dal singolo Follow your fire e che sarà seguito da un tour promozionale il prossimo autunno. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della band.

Date tour Kodaline 2018

Il tour 2018 dei Kodaline conta una sola data italiana che andrà in scena il prossimo ottobre. Per il momento non è noto se si aggiungeranno ulteriori tappe nella nostra penisola. Ecco tutte le date comunicate sin qui.

LEGGI ANCHE  Info Kodaline live a Milano: biglietti, orari e scaletta

28 ottobre – Fabrique di Milano

Biglietti tour Kodaline 2018

I biglietti del tour 2018 si trovano in vendita da venerdì 25 maggio 2018 su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Kodaline 2018

I Kodaline, dopo il tour cancellato nel 2017 che avrebbe fatto tappa anche in Italia, sono pronti a tornare nel nostro paese dopo oltre due anni di distanza dal loro ultimo show italiano. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il 22 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano.

Ready
Way Back When
One Day
Lost
High Hopes
Autopilot
Brand New Day
The One
Love Like This
Coming Alive
All Comes Down
Honest
Love Will Set You Free
Billy Jean [MJ]
Everything Works Out in the End
Big Bad World / Talk / Perfect World
All I Want

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.