Kiss Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Kiss, celebre gruppo musicale statunitense in attività dal 1973, ha annunciato un nuovo tour che segnerà l’addio alle scene. L’End of the road tour, infatti, sarà l’ultima tournée del gruppo che vuole così congedarsi con un ultima serie di concerti, tra cui uno show anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Kiss 2019

L’End of the road tour dei Kiss partirà il prossimo 31 gennaio dalla Rogers Arena di Vancouver, in Canada, per proseguire con una serie di date statunitensi. L’arrivo in Europa è previsto a fine maggio con la prima data prevista in Germania il 27 maggio. I fan italiani dovranno attendere il 2 luglio quando il celebre gruppo si esibirà in data unica nazionale a Milano. Ecco tutte le date.

2 luglio – Ippodromo Snai San Siro di Milano

LEGGI ANCHE  La scaletta del concerto dei KISS all'Arena di Verona

Biglietti tour Kiss 2019

I biglietti del nuovo tour dei Kiss si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 2 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Kiss 2019

La scaletta del tour d’addio dei Kiss proporrà i brani che ha reso celebre il gruppo in tutto il mondo . Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Viveiro (Spagna) il 14 luglio 2018.

Deuce
Shout It Out Loud
War Machine
Firehouse
Shock Me
Guitar Solo
Say Yeah
I Love It Loud
Flaming Youth
Calling Dr. Love
Lick It Upo
Bass Solo
God of Thunder
I Was Made for Lovin’ You
Love Gun
Black Diamond

LEGGI ANCHE  Diretta Kiss a Torino: streaming, foto e video

BIS
Cold Gin
Detroit Rock City
Rock and Roll All Nite

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3005 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.