Karol G Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Karol G, cantante colombiana considerata una delle artiste più influenti nel mondo reggaeton e latin rap, ha recentemente pubblicato il suo nuovo album Mañana será bonito. Adesso per lei è arrivato il momento di tornare in tour e infatti ha svelato le date dei suoi prossimi concerti, che nel frattempo da uno sono diventati due. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Karol G

2017 – Unstoppable
2019 – Ocean
2021 – KG0516
2023 – Mañana será bonito

Karol G in Italia nel 2024

25-26 giugno 2024 – Mediolanum Forum di Milano

Biglietti Karol G Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Karol G si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  John Williams Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Scaletta Karol G

Scaletta 2023

Tqg
Besties
Mi cama
El barco
X si volvemos
Tusa
Amargura
Bichotag
Oki doki
Una noche en medellín (remix)
Qlona
Sejodioto
Poblado rmx
Bichota
El makinon
Carolina
Gatúbela
Tá ok (remix)
Ocean
Pero tú
A ella
Créeme
Mientras me curo del cora
Ojos ferrari
Tus gafitas
Cairo
Gucci los paños
200 copas
Mi ex tenía razón
Mamiii
Provenza / provenza – remix tiësto / mañana será bonito remix

Bio e Storia di Karol G

Karol G, pseudonimo di Carolina Giraldo Navarro, è una cantante, compositrice e produttrice discografica colombiana nata a Medellín il 14 febbraio 1991. È considerata una delle artiste più influenti del reggaeton e della latin trap, e ha ricevuto sedici candidature ai Latin Grammy Awards, vincendone cinque.

LEGGI ANCHE  Selena Gomez in data unica italiana: date e info biglietti

Karol G ha iniziato a cantare all’età di 14 anni, partecipando al talent show X Factor Colombia. Nel 2010 ha firmato un contratto con la Universal Music Latin Entertainment, e ha iniziato a pubblicare i suoi primi singoli.

Il successo internazionale di Karol G è arrivato nel 2018, con la pubblicazione del singolo “Mi cama”. Il brano ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di diversi paesi, tra cui Colombia, Messico e Spagna. Nello stesso anno, Karol G ha vinto il Grammy Latino per la “Miglior artista nuova”.

Dopo il debutto del 2017 con Unstoppable, nel 2019, Karol G ha pubblicato il suo secondo album in studio, “Ocean”. L’album ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di diversi paesi, tra cui Colombia, Messico e Spagna. Il singolo “Tusa”, in collaborazione con Nicki Minaj, è diventato uno dei brani più ascoltati al mondo nel 2019.

LEGGI ANCHE  Jay-Z in tour mondiale: snobbata l'Italia

Nel 2021, Karol G ha pubblicato il suo terzo album in studio, “KG0516”. L’album ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di diversi paesi, tra cui Colombia, Messico e Spagna. Il singolo “Bichota” è diventato uno dei brani più ascoltati al mondo nel 2021. L’ultimo album è Mañana será bonito del 2023.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.