Juventus-Dinamo Zagabria in diretta radio e streaming su Radio 105

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Archiviato il girone del Napoli con la qualificazione dei partenopei, questa sera si chiuderà anche il Gruppo H di Champions League con Juvemtus-Dinamo Zagabria.

La gara sarà trasmessa in radio su Radio 105 in esclusiva dallo Juventus Stadium. La radiocronaca sarà affidata a Niccolò Ceccarini col commento tecnico di Alessio Tacchinardi.

In studio Aldo Preda – dalle 20:30 circa – introdurrà la gara ed aggiornerà i risultati delle altre partite che saranno disputate questa sera.

LEGGI ANCHE  Tornano le interviste di Dino Brown con "Club History"

Ricordiamo che ovviamente Benvenuti nella Giungla terminerà in anticipo, mentre Paolino & Martin non andranno in onda. La Juventus terminerà il girone da prima classificata – è già qualificata agli ottavi – in caso di vittoria, ma anche in caso di pareggio o sconfitta senza una contemporanea vittoria del Siviglia contro il Lione.

La gara sarà ascoltabile anche in streaming su 105.net o attraverso l’app dell’emittente.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4555 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".