Jessie Reyez Tour Italia 2020: biglietti e scaletta

Jessie Reyez, cantante canadese d’origine colombiana, ha annunciato la pubblicazione del suo album di debutto Before Love Came to Kill Us, in uscita il prossimo 27 marzo. Seguirà un lungo tour promozionale che porterà l’artista anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Jessie Reyez in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour di Jessie Reyez è in programma nella seconda metà di aprile 2020. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 27 aprile quando la cantante si esibirà in provincia di Milano. Ecco tutte le date.

27 aprile Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Biglietti Jessie Reyez TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Jessie Reyez si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 20 euro, dalle ore 10 di venerdì 21 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Jessie Reyez 2020

La scaletta del nuovo tour di Jessie Reyez sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Before Love Came to Kill Us, compreso il singolo Love in the Dark che ne ha anticipato l’uscita. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena ad Amsterdam il 4 novembre 2019.

Shutter Island
Dear Yessie
Cotton Candy
Apple Juice
Fuck It
Fuck Being Friends
One Kiss
Imported
Phone Calls
Gatekeeper
Colombian King & Queen
Great One
Sola
Far Away
Figures

BIS:
Body Count

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3508 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.