James Blake Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Reduce dalla pubblicazione di Assume Form, il suo nuovo album pubblicato lo scorso gennaio a distanza di tre anni dall’ultimo The Colour in Anything, James Blake ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. L’occasione giusta per ascoltare dal vivo le sue nuove canzoni. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante inglese.

Date tour James Blake 2019

Il nuovo tour di James Blake farà tappa in Italia in due diverse occasione. Il primo appuntamento sarà in estate, esattamente il 2 luglio al Rock in Roma. In pieno autunno, poi, tornerà nel nostro paese per un nuovo concerto in programma a Torino. Ecco tutte le date.

2 luglio Roma, Teatro Romano di Ostia Antica – Rock in Roma
1 novembre Torino, Club to Club Festival

Biglietti James Blake TicketOne

I biglietti del nuovo tour di James Blake si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 11.00 di mercoledì 17 aprile a partire da 40,00 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour James Blake 2019

La scaletta del nuovo tour dei James Blake sarà incentrata sui brani di Assume Form, il suo nuovo album pubblicato lo scorso 18 gennaio. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Bristol il 9 aprile 2019.

Assume Form
Life Round Here
Timeless
Mile High
I’ll Come Too
Barefoot in the Park
The Limit to Your Love
Love Me in Whatever Way
Are You in Love?
Can’t Believe the Way We Flow
Loathe to Roam
Where’s the Catch?
Voyeur
Retrograde
The Wilhelm Scream

BIS
Don’t Miss It
Atmosphere
Lullaby for My Insomniac

About Andrea Izzo 4101 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.