Jacob Collier Tour 2022: date, biglietti e scaletta

Jacob Collier, cantante e polistrumentista britannico, ha annunciato il Djesse World Tour, una tournée mondiale che prende il nome dal titolo degli ultimi tre album dell’artista. Tra le date annunciate, ci sono anche due tappe in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Concerti Jacob Collier 2022

Il nuovo tour di Jacob Collier conta anche due date in Italia, entrambe negli ultimi giorni di febbraio 2022. Ecco l’elenco completo.

26 febbraio 2022 Roma, Auditorium Parco della Musica
27 febbraio 2022 Milano, Alcatraz

Biglietti Jacob Collier Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Jacob Collier si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire 35 euro. Non appena disponibili li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Kings of Convenience live a Verona: la scaletta del concerto

Scaletta Jacob Collier

La scaletta del nuovo tour di Jacob Collier proporrà i brani dei suoi ultimi album. Di seguito, la scaletta del concerto di Santiago del Cile andato in scena il 10 novembre 2019.

With the Love in My Heart
Djesse
Sky Above
Feel
Hideaway
(They Long to Be) Close to You
Lean on Me
In My Room
Best Part

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3694 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.