J-Ax+Articolo 31 al Fabrique di Milano: oggi il debutto

Dopo l’esperienza al fianco di Fedez e il trionfale tour che si è concluso con un tutto esaurito allo Stadio San Siro di Milano, J-Ax è pronto per riprendere la carriera da solista e, almeno sotto il punto di vista dei concerti live, lo farà a partire dalla seconda metà di agosto quando è atteso sul palco del FDB Festival. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Il 12 settembre J-Ax annuncia che per le cinque date milanesi si riunirà a Dj Jad per eseguire i pezzi storici degli Articolo 31.

Date tour J-Ax 2018

Il Tour 2018 dei J-Ax riprenderà da Roma nella seconda metà di agosto. L’appuntamento è per il 25 agosto al FDB Festival, festival in scena al Parco Le Vallette della capitale. Poi sono stati annunciati cinque concerti da solista ad ottobre. E se ne aggiunge un altro il 27 ottobre, e poi anche il 24 e il 25 data l’altissima richiesta di tagliandi.

LEGGI ANCHE  Fedez e J-Ax al Palapartenope di Napoli: biglietti, orari e scaletta

La residency continua a colpi di biglietti venduti e sold out. Aggiunte due date a novembre, il 5 e 11 del mese.

15, 16, 17, 21, 22, 24, 25, 27 ottobre – 5, 11 novembre Milano, Fabrique

Biglietti J-Ax Milano

I biglietti per la data di Roma di J-Ax si trovano su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati in vendita limitata. Si consiglia, quindi, l’acquisto quanto prima considerata la forte richiesta. Sono attualmente disponibili e li trovate qui a partire da 14,90 euro. Per quanto riguarda Milano, il prezzo è di 40 euro e li trovate qui.

Scaletta tour J-Ax 2018

La scaletta della data di Roma di J-Ax è ancora una incognita: si può ipotizzare che proporrà un mix tra vecchi e nuovi brani del suo repertorio da solista, ma anche qualcuna delle hit che in questi ultimi anni lo hanno legato a Fedez, come Italiana e Senza pagare. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena il nel settembre del 2015 a Treviso. Segue quella del 15 luglio (ridotta) all’Aquafan di Riccione.

LEGGI ANCHE  Fedez e J-Ax al Pala Alpitour di Torino: la scaletta del concerto

Spirale ovale
La tangenziale
Domani smetto
Sono di moda
+ Stile
L’uomo col cappello
Gente che spera
Caramelle
Il bello d’esser brutti
The Pub Song
Uno di quei giorni
Intro
Rap n’ Roll
Maria Salvador

Scaletta J-Ax Aquafan di Riccione

Meglio prima
The Pub Song
Intro
Italiana
Vorrei ma non posto
Senza pagare
Maria Salvador

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2588 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.