Gaudiano Tour 2021: biglietti e scaletta

Gaudiano, cantante italiano il cui nome completo è Luca Gaudiano, ha recentemente vinto Sanremo Giovani e ha ottenuto il pass per salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo, in gara nella categoria Nuove Proposte. In questi giorni è stato annunciato il suo nuovo tour: vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Concerti Gaudiano 2021

Il nuovo tour di Gaudiano è in programma nella seconda metà di novembre e, per il momento, conta solo due date. In entrambe le occasioni si tratta di una prima volta: infatti, si esibirà a Roma e Milano, città nelle quali non si era ancora esibito prima d’ora. Ecco tutte le date.

21 novembre 2021 Milano, Magazzini Generali
25 novembre 2021 Roma, Largo Venue

Biglietti Gaudiano TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Gaudiano si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 35 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Gaudiano

Difficile ipotizzare la scaletta completa di Gaudiano. Quel che è certo è che non mancherà Polvere da sparo, la canzone che gli ha permesso di vincere le finali di Sanremo Giovani 2021 e che porterà in gara al Festival di Sanremo.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3546 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.