Gaudiano in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gaudiano, cantante italiano il cui nome completo è Luca Gaudiano, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Nuove Proposte e l’esperienza a Tale e Quale (anche qui con vittoria finale), torna in tour nel 2024. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Gaudiano

Singoli
2020 – Le cose inutili
2020 – Acqua per occhi rossi
2020 – Polvere da sparo
2021 – Rimani
2022 – Oltre le onde
2022 – 100 kg di piume
2022 – L’ultimo fiore
2023 – Numeri

Gaudiano – Concerti  2024

23 febbraio, alle 21.00, il concerto di Gaudiano nella Sala Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica di Roma

LEGGI ANCHE  Gossip Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Gaudiano TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Gaudiano si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 35 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Gaudiano

Difficile ipotizzare la scaletta completa di Gaudiano. Quel che è certo è che non mancherà Polvere da sparo, la canzone che gli ha permesso di vincere le finali di Sanremo Giovani 2021 e che porterà in gara al Festival di Sanremo.

Bio e Storia di Gaudiano

Luca Gaudiano (in arte Gaudiano) è un cantautore italiano nato a Foggia il 3 dicembre 1991. È noto per la sua vittoria al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Nuove Proposte con il brano “Polvere da sparo”. Nel 2020 partecipa al programma AmaSanremo, che funge da semifinale per Sanremo Giovani 2021, e vince con il brano “Polvere da sparo”, un brano intenso e malinconico che racconta il dolore per la perdita del padre, scomparso due anni prima a causa di un cancro al cervello.

LEGGI ANCHE  Francesca Michielin in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Dopo la vittoria a Sanremo, nel 2023 Gaudiano partecipa e vince anche il talent di Rai1 Tale e Quale Show.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.