Il segreto è “andare in onda pensando di parlare ai propri amici”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Su questo blog  avevamo già parlato,  sia della radio, sia del programma in questione. Si tratta di “Do You Remember This?”, in onda su Radio Carina di Potenza.

Lo conduce ogni sabato tra le 12:00 e le 14:00 – e in replica martedì tra le 17:00 e le 19:00 – Mike Diamond, che con la sua parlata anglo-lucana arricchisce un grande viaggio nella musica fra gli anni Sessanta e Novanta.

Ciò che colpisce stavolta è un post con una citazione che rappresenta la filosofia del conduttore, condivisibile: “Il segreto è andare in onda pensando di parlare ai propri amici, divertirsi a lasciarsi andare”.

LEGGI ANCHE  Stefano Venneri lascia Radio BBSI

Tale atteggiamento – condito da una cultura  musicale molto profonda, portano Mike Diamond ad essere molto apprezzato e ben voluto dal suo pubblico.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4500 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".