
Questa sera, dalla sede del “Morning Show” è andato in onda il “Gatess Show”, condotto da Alberto Gottardo con ospite – con a seguito il suo libro “Nudi” più testimonianze incorporate – Giuseppe Cruciani.
Al di fuori del locale si è svolta una manifestazione di ristoratori che in seguito hanno deliziato i presenti. Non poteva mancare un intervento di David Parenzo ad inizio puntata.
Ma la vera attesa era rivolta a Giovanni da Treviso, detto “Micropene” e negazionisti vari come ad esempio Mariano Amici. C’è stato anche il grande ritorno dell’ex sindaco – oggi consigliere regionale – Joe Formaggio. Formaggio – che deve svolgere dei servizi sociali – aprirà il ristorante, come suggerito dai conduttori, per ribellarsi contro le restrizioni?
A sorpresa, Michela – la ragazza che si era candidata per il micropene – è vegana, e soprattutto è attratta dalle perversioni di Cruciani, perché a lei “piacciono i vecchi” e vorrebbe convertire il conduttore della Zanzara al veganesimo, o portarlo verso il rispetto dei vegani. Lui risponde: “Quindi vorresti che non fossi me stesso”. E la ragazza conclude che la vagina vegana “non odora di cadavere” ma di fiorellini. In chiusura, c’è stato il rito del taglio dei capelli di Emiliano Pirri. Per le ciocche, sono stati raccolti circa 1000 euro da devolvere all’AISM.
Il protagonista della puntata doveva essere “Gatess”, ma alla fine è saltato fduori il dottor Stromillo.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)