Questa sera La Zanzara non va in onda “per motivi innominabili” ma ci sarà il “Gatess Show”. Cruciani festeggia il trasloco: “Andiamo in un posto di m….a”

Questa sera La Zanzara non andrà in onda su Radio 24, e ci sarà un “best”. Ma ci sarà uno speciale del “Morning Show” di Alberto Gottardo con ospite lo stesso Giuseppe Cruciani.

Vi è in corso un trasloco da Via Monte Rosa a Viale Sarca 233, e Cruciani è entusiasta: “Siamo improvvisamente poveri, risparmiamo e andiamo in un posto di m…in periferia dove non c’è un c….intorno. Domani non andiamo in onda per motivi innominabili”.

Ma questa sera ci sarà alle 17:30 – su Radio Cafè e su Facebook – la trasmissione con il flash mob/conferenza stampa dei ristoratori che prepareranno arrosticini.

Contestualmente, Emiliano Pirri avrà i capelli tagliati – messi all’asta per beneficenza – per aver scommesso, perdendo, che Giuseppe Conte sarebbe rimasto Presidente del Consiglio ancora a lungo.  Fra i vari ospiti ci sarà anche il famoso “micropene”.

GATESS SHOW, VIDEO

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2981 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".