I Negramaro ospiti di Radio2 lunedì 22 aprile: ecco il programma

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco il programma della giornata che vedrà la band salentina dei Negramaro ospite di Rai Radio2. Viene riportato nel seguente comunicato: “La rockband che ha da poco festeggiato i 20 anni di carriera e che ha segnato la musica italiana con canzoni divenute dei veri e propri cult, sarà prima ospite a Radio2 Social Club, con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, per regalare agli ascoltatori gag, aneddoti e l’energia della musica dal vivo insieme alla Social band e poi si affiderà a Carolina Di Domenico per dare vita ad un appuntamento davvero speciale e molto atteso dai fans della band.

Alle 21.00, dalla sala B di via AsiagoGiuliano, Andro, Lele, Erma, Pupillo e Data, ovvero i Negramaro, si racconteranno ai microfoni di Rai Radio2, sul canale 202 del digitale terrestre, su RaiPlay e RaiPlay Sound, nello speciale “da Sud a Nord”, percorrendo il viaggio che ancora una volta li porterà negli stadi di tutta Italia.

Venti anni di amicizia e di grande musica: la playlist spazierà tra i loro più grandi successi, arricchita da estratti dal docufilm “Negramaro – back home: Ora so restare”, prossimamente disponibile in esclusiva su RaiPlay che racconta il concerto a Galatina per festeggiare i vent’anni di attività del gruppo. Non mancherà una sorpresa live come ulteriore regalo per gli ascoltatori.

LEGGI ANCHE  La Deejay Ten di Lignano: come partecipare

Rai Radio2 è sempre in diretta su tutte le piattaforme: radio e TV (al canale 202 del Digitale terrestre e Tivùsat), su RaiPlay e RaiPlay Sound in diretta streaming e con clip on demand, oltre a tutti i Social del canale sugli account di @rairadio2″.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4554 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".