
Dopo ben sei anni, torna uno dei varietà più amati dal pubblico di Rai 1: questa sera, venerdì 28 aprile 2023, andrà in onda la prima puntata della nona edizione de I migliori anni.
Con ancora Carlo Conti alla conduzione e per un totale di sei puntate, il programma è un vero e proprio viaggio attraverserà 40 anni di musica, televisione, oggetti, fatti, mode e fenomeni, che ripercorreremo attraverso le interpretazioni e i ricordi di celebri artisti e con il commento dei comici Sergio Friscia e Antonio Giuliani. Protagonista anche Alessandro Siani che con “My list” svelerà le canzoni che hanno scandito la sua vita.
L’appuntamento, dunque, è per questa sera a partire dalle ore 21.25 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.
Ospiti e scaletta I migliori anni – 28 aprile
Questi gli ospiti annunciati per la prima puntata di venerdì 28 aprile.
- Pooh
- Londonbeat
- Modern Talking
- Caroline Loeb
- Patrick Hernandez
- Alberto Fortis
- Drupi
- Paolo Vallesi
- Donatella Milani
- Tiziana Rivale
- Viola Valentino (canterà Comprami)
- Gianmarco Carroccia
Ospiti e scaletta I migliori anni – 5 maggio
Questi gli ospiti annunciati per la seconda puntata di venerdì 5 maggio con special guest I Ricchi e Poveri, Nino Frassica e Claudio Cecchetto che racconterà la sua storia, con la hit “Gioca Jouer”, interpretata dalle sue scoperte Sandy Marton, Via Verdi e Tracy Spencer. Altri ospiti Maggie Reilly, F.R. David, autore della hit “Words”; i tedeschi Propaganda di Duel e P Machinery, Marc Almonddei Soft Cell con Tainted Love, Scialpi, Aleandro Baldi, Franco Simone; Il Giardino dei Semplici e Gianmarco Carroccia. Commentatori del Tempo saranno i comici Ubaldo Pantani, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.