Una voce per Padre Pio su Rai 1: scaletta e ospiti

Questa sera, sabato 11 luglio 2020, torna l’appuntamento con Una voce per Padre Pio, il concerto a scopo benefico nato da un’idea di Enzo Palumbo e che va in scena annualmente. Giunto alla sua ventunesima edizione, sarà ancora una volta proposto in prima serata da Rai 1, con la conduzione di Flavio Insinna affiancato da Nino Frassica e Nathalie Guetta, ma per rispettare le necessarie misure restrittive attualmente in vigore per il coronavirus, non si terrà Pietrelcina ma, per la prima volta in assoluto, in uno studio televisivo.

Nonostante ciò, non mancheranno i grandi nomi del mondo della musica, come Red Canzian, Fausto Leali, Romina Power, Ron, Alberto Urso e un immancabile coro di voci bianche, con al pianoforte ci il Maestro Alterisio Paoletti. Inoltre, tanti altri ospiti in studio, come Alessio Boni, Gabriele Cirilli, Tosca D’Aquino, Rocio Morales Munoz e Andrea Sannino.

L’appuntamento è per questa sera su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay, a partire dalle ore 21.05.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.