I Lunatici: quando la freddura diventa arte (Video)

Sta per volgere al termine la seconda stagione dei Lunatici. Domani Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio riceveranno il “Microfono d’Oro” per il miglior programma notturno.

Inoltre per il premio “Lunatici Awards”, Eria – la signora dei volatili – è risultata essere, secondo gli ascoltatori, il personaggio dell’anno. Ora, sul gruppo Facebook, si sta votando la migliore intervista.

Ma queste righe vogliamo dedicarle all’evoluzione della freddura di Di Ciancio nell’ultima ora del programma.

La freddura da sola non farebbe ridere più di tanto, ma adesso il conduttore condisce il tutto con la costruzione di una vera e propria storia che – quando si arriva alla battuta finale – finisce per farti spanciare.

Beh, cominciamo decisamente bene se questo è stato un anticipo della versione visual di Radio2 che troveremo da settembre su Raiplay.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol) 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2596 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".