Hozier Tour 2019: 24 agosto a Torino

Wasteland, Baby! è il nuovo album di Hozier, cantante irlandese classe 1990, pubblicato a inizio marzo. Un disco che, adesso, sarà portato in tour in giro per il mondo con numerose date negli Stati Uniti prima di far tappa, in estate, anche in Europa. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Hozier 2019

Per il momento, il tour di Hozier conta una sola data in Italia, per la precisione al Today Festival di Torino. Nella seconda giornata della rassegna musicale torinese, l’apertura porte è prevista per le 17.30 mentre i concerti inizieranno alle ore 18. Ecco tutte le date.

24 agosto – Today Festival di Torino

Biglietti Hozier TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Hozier si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 32,00 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Hozier 2019

La scaletta del nuovo tour di Hozier dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album Wasteland, Baby!. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a St. Petersburg (in Florida) il 20 marzo 2019.

Would That I
Dinner & Diatribes
Nina Cried Power
Jackie and Wilson
No Plan
Someone New
From Eden
Wasteland, Baby!
Shrike
To Be Alone
Nobody
Moment’s Silence (Common Tongue)
Almost (Sweet Music)
Movement
Take Me to Church

BIS
Cherry Wine
Work Song

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3039 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.