H.E.R. Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Tutto pronto per l’arrivo in Italia di H.E.R., nome d’arte della cantante americana Gabriella “Gabi” Wilson. Dopo il suo nuovo progetto discografico I Used To Know Her: Parte 2 pubblicato lo scorso 2 novembre , la giovane cantante è pronta a solcare i palchi del vecchio continente. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour H.E.R. 2019

L’unica data italiana del tour di H.E.R. è in programma a Milano il prossimo 2 marzo. L’appuntamento sarà al Fabrique, noto locale della città lombada. Ecco tutte le date.

2 marzo – Milano, Fabrique

Biglietti tour H.E.R. 2019

I biglietti del nuovo tour di H.E.R. si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 28.75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour H.E.R. 2019

La scaletta del nuovo tour di H.E.R. proporrà sia i brani del suo ultimo EP I Used To Know Her: Parte 2 che del precedente lavoro I Used To Know Her: Prelude che è stato dato alle stampe nel mese di agosto. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Noblesville il 27 luglio 2018.

Say It Again
Losing
2
Avenue
Bad (Tiara Thomas)
Best Part
Nothing Even Matters
Make It Rain
Focus
U
Lights On
Every Kind of Way
Jungle
Changes

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3572 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.