Hayley Kiyoko Tour 2019: date, biglietti e scaletta

La cantante e attrice statunitense Hayley Kiyoko ha annunciato un nuovo tour che la porterà a esibirsi anche in Italia. Considerata come l’artista che sta rivoluzionando il mondo del pop, Hayley Kiyoko Alcroft, questo il suo vero nome, arriverà anche in Italia dopo aver fatto registrare un doppio sold out a Londra e aver registrato il tutto esaurito nel suo ultimo tour statunitense. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Hayley Kiyoko 2019

L’unica data italiana del tour di Hayley Kiyoko è in programma a Milano nel mese di febbraio. L’appuntamento da cerchiare in rosso sul calendario è il 27 febbraio quando l’artista statunitense sarà protagonista sul palco del Fabrique. Ecco tutte le date.

27 febbraio – Fabrique di Milano

Biglietti tour Hayley Kiyoko 2019

I biglietti del nuovo tour di Hayley Kiyoko si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di mercoledì 31 ottobre a partire da 18 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Hayley Kiyoko 2019

La scaletta del nuovo tour di Hayley Kiyoko proporrà i suoi più noti brani che le hanno permesso di aggiudicarsi gli MTV Video Music Award nella categoria Best Push Artist. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Londra il 23 ottobre 2018.

Under the Blue
What I Need
Girls Like Girls
He’ll Never Love You (HNLY)
Molecules
Mercy
Ease My Mind
This Side of Paradise
Palm Dreams
Wanna Be Missed
Cliff’s Edge
Sleepover
Curious
Feelings
Let It Be/Mercy Outro

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3007 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.