Liberato Tour 2019: 22 giugno a Rock in Roma

Dopo un silenzio durato mesi, Liberato è tornato a farsi sentire. Infatti, il rapper di cui non si conosce la sua identità, ha annunciato un nuovo concerto che lo porterà nuovamente sui palchi italiani: a differenza degli ultimi show andati in scena tra Napoli e Milano, questa volta l’artista sarà a Roma. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante che nel frattempo, il 9 maggio, ha pubblicato il suo primo album dal titolo LIBERATO, già disponibile in streaming.

Il 20 maggio Liberato ha pubblicato su Instagram l’annuncio di due iniziative previste il 23 maggio a Milano e il 25 a Napoli con hashtag ‘magazzini liberati’ e messaggio “N’appoc’ t’o dicc’” (tra poco te lo dico). Concerti o merchandising? Probabile la seconda ipotesi ma per ora non si sa niente di più.

Tracklist album LIBERATO

Nove maggio”
“Intostreet”
“Je te voglio bene assaje”
“Oi Marì”
“Gaiola”
“Tu me faje ascì pazz'”
“Guagliò”
“Me staje appennenn’ amò”
“Nunn’a voglio ‘ncuntrà”
“Niente”
“Tu t’e scurdat’ ‘e me

Date tour Liberato 2019

L’unica data italiana del tour di Liberato è in programma a Roma nel mese di giugno. Per la precisione, la data da cerchiare sul calendario è il 22 giugno quando il rapper sarà all’evento Roma Liberata. Ecco tutte le date.

22 giugno – Roma Liberata, evento nell’ambito del festival Rock in Roma

Biglietti Liberato Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Liberato si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 20 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Liberato 2019

La scaletta del nuovo tour di Liberato proporrà un mix dei suoi brani, compreso il suo famosissimo singolo Nove maggio.Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 9 giugno 2018.

Nove maggio
Je te voglio bene assaje
Tu t’e scurdat’ ‘e me
Me staje appennenn’ amò
Gaiola portafortuna
Intostreet

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2984 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.