Liberato in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Dopo un silenzio durato mesi, Liberato è tornato a farsi sentire. Infatti, il rapper di cui non si conosce la sua identità, ha annunciato un nuovo concerto che lo porterà nuovamente sui palchi italiani. Questa volta la modalità ha previsto l’invio di una pizza a diversi quotidiani con sopra data e luogo del concerto. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia Liberato

2019 – Liberato
2020 – Ultras

Concerti Liberato 2022

La doppia data italiana del tour di Liberato in programma a Milano, al Forum di Assago, è stata rinviata al 2022 e poi convogliata in un unico appuntamento a settembre. Qui terremo il calendario sempre aggiornato con tutte le novità.

9 settembre 2022 Ippodromo Snai San Siro – Milano Rocks festival

Biglietti Liberato Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Liberato solitamente si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Liberato

La scaletta del nuovo tour di Liberato proporrà un mix dei suoi brani, compreso il suo famosissimo singolo Nove maggio. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Rock in Roma il 22 giugno 2019 seguito da Milano il 9 giugno 2018.

Scaletta 2019 

Guagliò
Tu me faje ascì pazz
Oi Marì
Gaiola
Intostreet
Je te voglio bene assaje
Niente
Nove maggio
Me staje appennenn’ amò
Nunn’a voglio ‘ncuntrà
Tu t’e scurdat’ ‘e me

Scaletta 2018

Nove maggio
Je te voglio bene assaje
Tu t’e scurdat’ ‘e me
Me staje appennenn’ amò
Gaiola portafortuna
Intostreet

About Andrea Izzo 3957 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.