Hans Zimmer Tour 2019: date, biglietti e scaletta

Per la celebrare la sua straordinaria carriera, Hans Zimmer ha annunciato un nuovo tour che passerà anche dall’Italia, seppur in data unica nazionale. Uno show che non vedrà il compositore tedesco sul palco ma del quale sarà direttore musicale e curatore: sarà Gavin Greenway a dirigere l’orchestra sinfonica. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Hans Zimmer 2019

Il tour europeo di Hans Zimmer, come accennato in precedenza, conta anche una data in Italia. L’appuntamento è in programma a Milano il prossimo 6 novembre, per la precisione al Mediolanum Forum. Ecco tutte le date.

6 novembre, Milano – Mediolanum Forum

Biglietti tour Hans Zimmer 2019

I biglietti del nuovo tour dei Hans Zimmer si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire dalle ore 11.00 di giovedì 15 febbraio. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Hans Zimmer 2019

La scaletta del nuovo tour di Hans Zimmer, The World of Hans Zimmer questo il titolo, proporrà per la prima volta le opere del compositore tedesco arrangiate per un’orchestra live. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Colonia il 5 maggio 2018.

The Dark Knight
King Arthur
Mission Impossible 2
Pearl Harbor
Rush
The Da Vinci Code
Madagascar
Spirit – Stallion of the Cimarron
Kung Fu Panda
The Lion King
The Holiday
Hannibal
Gladiator
Inception
Pirates of the Caribbean

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2732 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.