Godsmack Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Godsmack sono reduci dalla pubblicazione di When Legends Rise, il nuovo album rilasciato il 27 aprile. Il noto gruppo alternative metal  statunitense, fondato nel 1996 a Lawrence, è pronto al tour europeo per presentare il nuovo lavoro: tra date nel vecchio continente, c’è anche uno show italiano in programma nelle ultime settimane del 2018. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Godsmack 2018

L’unica data italiana del tour di Godsmack è in programma a Milano nel mese di novembre. Al momento, non sappiamo se si aggiungeranno altre date o se quella milanese resterà l’unica tappa italiana del 2018 del gruppo metale statunitense. Ecco tutte le date.

18 novembre Milano, Magazzini Generali

Biglietti tour Godsmack 2018

I biglietti del When Legends Rise Tour dei Godsmack si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dallo scorso 4 maggio. Sono attualmente disponibili a partire da 28,75 euro e li trovate qui. Da sottolineare che ciascun utente non può acquistare più di sei biglietti.

Scaletta tour Godsmack 2018

Con il nuovo album When Legends Rise, la scaletta del nuovo tour dei Godsmack ruoterà sicuramente intorno a questo nuovo progetto discografico. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena negli Stati Uniti il 26 maggio 2018.

When Legends Rise
1000hp
Keep Away
Cryin’ Like a Bitch
Unforgettable
Awake
Something Different
Voodoo
Batalla de los tambores
Whatever
Bulletproof
Highway to Hell
I Stand Alone

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2592 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.