Giuseppe Conte parla della Fase 2: Umberto Aprea porta Radio Kiss Kiss in paradiso (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono mesi fortunatissimi per Radio Kiss Kiss. I dati d’ascolto sono più che confortanti, e l’emittente napoletana ha superato i 3 milioni di ascoltatori nel giorno medio.

Ma ieri, Kiss Kiss è diventata di tendenza su Twitter nel corso della conferenza nella quale il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha presentato la “Fase 2”.

Al termine, alcune testate hanno potuto porre al premier una domanda in collegamento. Collegamento che – in avvio –  ha penalizzato  Michele Esposito dell’Ansa, e per questo la  parola è passata ad Umberto Aprea di Kiss Kiss, diventata immediatamente – come notato qui –  di tendenza su Twitter.

LEGGI ANCHE  Aggredito un dipendente di Radio Padania

Il giornalista ha posto la domanda – forse prematura – sula Fase 3. Dopo di lui sono venuti Costanza Calabrese del TG5 e Valerio Piccioni della “Gazzetta dello Sport.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".