
Sono mesi fortunatissimi per Radio Kiss Kiss. I dati d’ascolto sono più che confortanti, e l’emittente napoletana ha superato i 3 milioni di ascoltatori nel giorno medio.
Ma ieri, Kiss Kiss è diventata di tendenza su Twitter nel corso della conferenza nella quale il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha presentato la “Fase 2”.
Al termine, alcune testate hanno potuto porre al premier una domanda in collegamento. Collegamento che – in avvio – ha penalizzato Michele Esposito dell’Ansa, e per questo la parola è passata ad Umberto Aprea di Kiss Kiss, diventata immediatamente – come notato qui – di tendenza su Twitter.
Il giornalista ha posto la domanda – forse prematura – sula Fase 3. Dopo di lui sono venuti Costanza Calabrese del TG5 e Valerio Piccioni della “Gazzetta dello Sport.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)