Giorgio Moroder Tour 2019: 26 luglio a Ortigia

Per festeggiare i suoi 79 anni, che compirà il prossimo aprile, e per ricordare gli anni ottanta, Giorgio Moroder ha annunciato un nuovo tour che farà tappa anche in Italia. Il The Celebration of the 80’s Tour proporrà ben tre date nel nostro paese. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Date tour Giorgio Moroder 2019

Il tour europeo di Giorgio Moroder partirà Birmingham l’1 aprile 2019 e, oltre all’Inghilterra, toccherà paesi come Scozia, Irlanda, Belgio, Germania, Ungheria, Olanda e Francia. Non mancherà neanche l’Italia, paese nel quale Moroder è atteso nel mese di maggio con tre show a Milano, Firenze e Roma. Ecco tutte le date compresa quella speciale di Rimini per l’unico show Evolution – Moroder and Alicante.

5 gennaio Rimini, RDS Stadium

17 maggio – Teatro Ciak – Milano
18 maggio – Nelson Mandela Forum – Firenze
19 maggio – Auditorium Parco della Musica – Roma

Biglietti Giorgio Moroder Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Giorgio Moroder si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 34,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Giorgio Moroder 2019

La scaletta del nuovo tour di Giorgio Moroder proporrà i migliori lavori del produttore e deejay: da Take My Breath Away a remix di brani di Donna Summer. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Kansas City il 29 settembre 2018.

Love to Love You Baby
Tom’s Diner
Stayin’ Alive
Right Here, Right Now
MacArthur Park
From Here to Eternity
This Is What You Came For
Take My Breath Away
Hot Stuff
Beat the Clock
Déjà-vu
Flashdance… What a Feeling
Chase
Scarface (Push It to the Limit)
How Deep Is Your Love
On the Radio
No More Tears (Enough Is Enough)
The NeverEnding Story
Play Hard
I Will Survive
Le Freak
Bad Girls
74 Is the New 24
I Feel Love
Beautiful Now
Last Night

BIS
Giorgio by Moroder
Last Dance
Call Me

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3354 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.