Ice Nine Kills Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Gli Ice Nine Kills, gruppo statunitense in attività dal 2002, hanno pubblicato un nuovo album alla fine del 2021. Adesso per loro è giunto il momento di tornare in tour per presentare le nuove canzoni e sarà l’occasione giusta per rivederli dal vivo anche in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Ice Nine Kills

2006 – Last Chance to Make Amends
2010 – Safe is Just a Shadow
2014 – The Predator Becomes the Prey
2015 – Every Trick in the Book
2018 – The Silver Scream
2021 – The Silver Scream 2

Ice Nine Kills in Italia nel 2023

L’unica data italiana de Il Wurst Vacation Tour degli Ice Nine Kills è in programma a Milano nel mese di dicembre. Ecco il calendario in costante aggiornamento.

21 febbraio 2023 Milano, Alcatraz

Biglietti Ice Nine Kills Ticketone

I biglietti del tour degli Ice Nine Kills si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Ice Nine Kills

La scaletta del tour degli Ice Nine Kills dovrebbe essere incentrata sui brani contenuti nel nuovo album. Qui di seguito la scaletta del concerto di Tilburg (Olanda) andato in scena il 9 giugno 2022.

Welcome to Horrorwood
Würst Vacation
Hip to Be Scared
Stabbing in the Dark
Rainy Day
IT Is the End
Communion of the Cursed
Take Your Pick
Ex-Mørtis
The Shower Scene
Funeral Derangements
Thank God It’s Friday
The American Nightmare

About Andrea Izzo 4045 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.