Giorgio Lauro e Geppi Cucciari celebrano il “Biagio Agnes”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna relativa al Premio Biagio Agnes 2022, condotta da Mara Venier e il neosposo Alberto Matano.

Tra i premiati c’erano anche i radiofonici Giorgio Lauro e Geppi Cucciari con “Un Giorno da Pecora”.  Ricordiamo anche l’elenco completo dei premiati:

Premio Giornalista economico: Alberto Orioli
Premio Miglior Cronista: Ileana Sciarra
Premio per la Radio: Un giorno da pecora
Premio Giornalismo Digitale: Marco Pratellesi
Premio Giornalismo Sportivo: Pier Bergonzi
Premio Giornalista Scrittore: Virman Cusenza
Premio Under 40: Camilla Mozzetti
Premio Speciale: Michele Guardì
Premio alla Carriera: David Robert Gilmour.

LEGGI ANCHE  Radio Padania: ceduti buona parte degli impianti e concessione nazionale a Lorenzo Suraci. Su Radio 24 Cruciani chiama Pellegrin che gli dà un consiglio pesante

La serata sarà visibile in differita martedì 5 luglio alle 23:30 su Rai1 e Raiplay. Sotto proponiamo la foto dei conduttori del programma e quelli della serata di premiazione. Geppi Cucciari è tornata alla conduzione un mesetto fa, dopo averla interrotta per alcune settimane – sostituita da Francesca Fagnani – per i propri impegni teatrali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giorgio lauro (@simpaticolauro)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4419 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".