Già conclusa l’esperienza di 105 TRAP?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Solo un anno fa, Radio 105 dava il via al progetto “105 TRAP“, con il programma condotto da Moko, Charlie Charles e Shablo dalle 21:00 ae 22:00 ogni sera, l’app e la web radio. Tutto – ovviamente – coordinato dallo stesso Charlie Charles.

Ma da giovedì Marco Mazzoli – conduttore dello Zoo di 105 – sta ripetendo che il programma sta per giungere a conclusione.

Del resto, il suo programma realizza la parodia “105 Strap” lui ripete da inizio anno che il genere è finito,e ha spiattellato numeri veramente minimali – per un network come 105 – a proposito degli ascolti.

LEGGI ANCHE  Radio Number One: il nuovo direttore artistico è Stefano Carboni

Ma ripercorriamo le affermazioni della portinaia Mazzoli partendo da giovedì: “Per la festa mi ha fatto i complimenti persino Moko.  Tra l’altro mi ha detto che ‘105 Trap è finito, che si è accorto che la trap è una me**a e che vorrebbe pestare Charlie Charles”.

Venerdì: “La Trap è finita. Se n’è accorto anche il più grande fan del terzo piano. e il conduttore ha detto che non glielo fanno più fare perché dopo un anno non c’è più niente da dire”.

E infine ieri, con Grido ospite in studio: “Facciamo la parodia di un programma che fortunatamente tra poco non ci sarà più. Ha detto (Moko, ndr) che cambia format e fa un’altra roba. Glie l’ho tirata, ma l’ho sentito ed è proprio brutto. Gli darò dei consigli per fare un format nuovo”.

LEGGI ANCHE  Lecco piange la scomparsa di Tommy De Angelis

Ricordiamo che Mazzoli ha rifiutato di seguire il consiglio “dei vertici” di invitare dei trapper alla festa dello Zoo,anche perché non è stato necessario, per aumentare ‘afflusso all’ippodromo di San Siro.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".