Lecco piange la scomparsa – avvenuta questa mattina – del conduttore televisivo e radiofonico Tommy De Angelis, classe 1949.
Tommaso Potito – meglio noto, appunto, come Tommy De Angelis – ha lavorato Rete 104 con una breve esperienza a Radio Civenna.
Questo è il saluto dello speaker Alberto Zanni: “Ciao Tommy! Oggi alle 11 ci hai lasciati. Di te rimarranno i ricordi della mia giovinezza, quante ne abbiamo passate! Grazie per avermi insegnato ad essere me stesso davanti ad un microfono alle telecamere e su un palco. Quanti ricordi! I concerti a Como, si negli anni 80 a Como facevano i concerti quelli belli, le serate nelle discoteche come il white world il New Jimmy di canzo e l’orsa Maggiore. Insomma sono stato fortunato ad averti incontrato. Radio super Lecco Rete 104 è stato il mio primo impiego da conduttore dopo qualche anno di gavetta senza retribuzione e questo lo devo a te che mi hai scelto. Eravamo una bella famiglia e la dimostrazione è che ti stanno piangendo tutti perché hai rappresentato un percorso importante nella vita delle persone che ti hanno conosciuto e frequentato .