Ghalipoli – la città dove la gente parla tutta come Ghali: il nuovo blocco dello Zoo di 105

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di oggi dello Zoo di 105 si è chiusa con due novità molto divertenti. Nel primo caso si tratta di “StraFico“; uno spunto nato dal fatto che il nuovo Presidente della Camera Roberto Fico si reca al lavoro in autobus.

Si ratta di un blocco della stessa tipologia dei vari Chuck Norris, Luca Giurato, Angela Merkel, Bear Grylls e Vladimir Putin; Un’idea che funziona da oltre 10 anni nelle varie declinazioni.

Ma il conduttore del programma – Marco Mazzoli – è sempre alla ricerca di nuovi nemici, e in questa fase i suoi bersagli sono gli esponent della scena trap italiana, con particolare riguardo per Sfera Ebbasta: “La guerra con Linus è finita, adesso il nuovo nemico è Sfera Ebbasta”, aveva detto qualche giorno fa criticando di queste produzioni  testi e utilizzo abbondante di Autotune.

LEGGI ANCHE  Radio Italia Live - Jovanotti: questa sera in onda "Speciale Mai Stato Single"

Fabio Alisei e Wender hanno inventato Ghalipoli – la città dove tutti parlano come Ghali. . Questo pomerigio è andato in onda il racconto della fila all’ambulatorio, tutto sulla base di “Cara Italia” dell’autore di origini tunisine.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4426 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".