Scaletta Garbage Tour 2019: 9 luglio a Gardone

Con un nuovo album che manca dal 2016, i Garbage non hanno dato alcuna informazione riguardante un nuovo progetto discografico. Tuttavia, dal prossimo 3 maggio, partirà il loro nuovo tour approderà anche in Europa, passando anche dall’Italia a distanza di quasi tre anni dalla loro ultima esibizione nel nostro paese.. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Garbage 2019

Saranno due le date italiane del tour dei Garbage. L’appuntamento con il gruppo statunitense in entrambi i casi è per la seconda settimana di luglio. Ecco tutte le date.

8 luglio Roma, Villa Ada
9 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS)

Biglietti Garbage TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Garbage si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita dalle ore 10.00 di lunedì 11 marzo a partire da 25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Garbage 2019

La scaletta del nuovo tour dei Garbage dovrebbe essere completamente rinnovata rispetto all’ultimo tour. Possiamo ipotizzare che non mancheranno celebri brani del repertorio della band, come I Think I’m Paranoid. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Monterrey il 3 novembre 2018. Aggiornamento: ecco la setlist di Roma, 8 luglio 2019.

Scaletta 2019

Control
#1 Crush
Stupid Girl
Temptation Waits
Wicked Ways
No Horses
Dumb
Special
Blood for Poppies
On Fire
Empty
Vow
Bleed Like Me
I Think I’m Paranoid
Push It
Only Happy When It Rains
Even Though Our Love Is Doomed

When I Grow Up

Scaletta 2018

No Horses
I Think I’m Paranoid
Wicked Ways
Empty
Dumb
Stupid Girl
Why Do You Love Me
#1 Crush
Lick the Pavement
Vow
Only Happy When It Rains
Push It

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3414 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.