Lucca Summer Festival 2020 rinviato al 2021

Il Lucca Summer Festival 2020 comincia pian piano a prendere forma. Il programma della ventitreesima edizione della rassegna musicale toscana è in piena costruzione e ha già annunciato molti grossi nomi che qui su Radio Musik terremo costantemente aggiornati. Vediamo insieme date, artisti e dove comprare i biglietti del festival. Aggiornamento 18 maggio: il festival è stato rinviato al 2021.

Biglietti Lucca Summer Festival Ticketone

I biglietti del festival Lucca Summer Festival 2020 si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti abituali. Il costo dei biglietti varia a seconda della giornata: al momento. Non appena disponibili per ogni data li trovate qui.

Dov’è il Lucca Summer Festival

Programma Lucca Summer Festival 2020

Qui di seguito troverete il calendario della 22esima edizione del Lucca Summer Festival costantemente aggiornato. Ecco l’ultima versione, al 19 febbraio 2020, poi rinviata di un anno.

LEGGI ANCHE  Info concerto Prodigy live a Lucca: biglietti, orari e scaletta

13 giugno – Paul McCartney
26 giugno – Nick Mason
27 giugno – Beck
28 giugno – Liam Gallagher
4 luglio – Lynyrd Skynyrd
5 luglio – John Legend
7 luglio – Anderson.Paak + Little Simz
17 luglio – Ben Harper
18 luglio – Cat Stevens
19 luglio – Liam Payne + Elodie
24 luglio – Paolo Conte
25 luglio – Céline Dion
26 luglio – Brunori Sas

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3755 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.