Franco126 Tour 2019: oggi al Mamamia di Senigallia

Dopo il successo avuto con il singolo Polaroid e il successivo tour con Carl Brave, Franco126 ha annunciato un nuovo tour da solista che lo vedrà protagonista dal prossimo marzo. Il rapper romano il cui vero nome è Federico Bertollini, ha recentemente pubblicato il singolo Frigobar che anticipa l’uscita del suo primo disco da solista. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Franco126 2019

Il nuovo tour di Franco126 partirà il prossimo 14 marzo da Roma. Tra le date annunciate, ci saranno concerti a Firenze, Milano, Torino ma anche a Senigallia e Pozzuoli che terranno il rapper impegnato fino alla fine di aprile. Ecco tutte le date, compresa la prima estiva al Rock in Roma

14 marzo Roma, Atlantico
22 marzo Firenze, Auditorium Flog
23 marzo Senigallia, Mamamia
27 marzo Milano, Alcatraz
12 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour
27 aprile Pozzuoli, Duel Beat
2 luglio Rock in Roma

Biglietti tour Franco126 2019

I biglietti del nuovo tour dei Franco126 si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 16,50 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Franco126 2019

La scaletta del nuovo tour di Franco126 proporrà un mix dei brani realizzati insieme a Carl Brave e delle canzoni che saranno contenute nel suo nuovo album da solista, compreso il singolo Frigobar. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Roma per data zero il 14 marzo 2019.

Fa lo stesso
San Siro
Brioschi
Noccioline
Nuvole di drago
Solo guai
Sempre in due
Senza di me ft Gemitaiz
Parole crociate
Oi oi
Interrail
Stanza singola ft Tommaso Paradiso
Omaggio a Franco Califano: Io non piango/La mia libertà
Ieri l’altro
Vabbè
Frigobar

BIS

Brioschi
Senza di me

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2782 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.