Federico Rossi (di Benji e Fede) insieme a Paola di Benedetto: è ufficiale (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il popolare cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede, entra ufficialmente nelle pagine del gossip di peso, grazie alla relazione con Paola Di Benedetto, che dopo la brusca rottura con Francesco Monte ritrova il sorriso grazie a un nuovo flirt con il giovane ragazzo e idolo della Teenager.

E’ il settimanale Chi a mettere chiara la situazione con alcune foto in cui i due si scambiano gesti affettuosi ed il fatidico bacio. L’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi appare sorridente in sua compagnia ed il feeling è più che chiaro con gli sguardi che non mentono.

La nota stonata riguarda le accuse rivolte all’ex compagna di Francesco Monte che ha affermato: “Ci siamo conosciuti e oggi non ci nascondiamo“, criticata poiché secondo l’opinione delle fans, lei vorrebbe utilizzare Federico solo per approfittare della popolarità di cui gode, e beneficiarne per riflesso.
Il socio di Fede, Benjamin Mascolo è dovuto intervenire su twitter per calmare gli animi e difendere il suo amico dagli attachi piovuti:

LEGGI ANCHE  Diretta X Factor 2016 streaming 10 novembre: Silva Fortes eliminata

Facendo questo lavoro capita che ci siano dei fotografi che in lontananza ti scattino delle foto senza che tu te ne accorga. Ma non puoi avere paura di uscire per andare a farti una passeggiata. Non ha fatto niente di male, è una cosa normalissima, vi chiedo di supportare Fede anche in questo. Capisco che volete sapere notizie anche sulla nostra vita privata, ma il nostro legame tra noi artisti e voi fan è strettamente musicale.
Non sapeva di essere stato fotografato. Non abbiatecela con lui, altrimenti ve la dovrete vedere con me. Sono sicuro che lui non ce l’ha con voi.

La situazione avrà dei risvolti prossimamente?

Seguici su Whatsapp - Telegram