Esce Perle 2, il nuovo album di Dodi Battaglia

Dodi Battaglia è pronto per tornare nei negozi e negli store digitali con un nuovo album in uscita il 15 maggio. Perle 2, questo il titolo del disco, è un album live in edizione limitata e autografata contenente 11 tracce, registrato durante il tour – Mondi senza età che il cantante ha messo in scena tra il 2019 e l’inizio del 2020.

A tal proposito, Dodi Battaglia ha così commentato l’uscita del disco tramite i suoi canali social: “Perle 2 è nato con la volontà di non rimanere inattivo nel periodo di fermo forzato, situazione che ha impedito di effettuare la registrazione ufficiale del live. Ma andando a scegliere tra tutto il materiale registrato durante la tournée “Perle – Mondi senza età” e con l’aiuto di Paolo Lovat al mixaggio, ne è risultato un “best” del tour che sono certo saprà farvi rivivere le emozioni che insieme abbiamo condiviso in occasione dei concerti”.

Tracklist Perle 2 – Dodi Battaglia

La tracklist di Perle 2 propone un solo inedito: si tratta della traccia Sincerity scritta con Marcello Balena e nato dall’idea di spiegare il modo in cui l’artista si pone nei confronti della musica: un modo sincero, onesto, con il massimo del rispetto.

Dialoghi
Lascia Che Sia
Bella
Comuni Desideri
La Città Degli Altri
Per Una Donna
Diritto D’amare
Danza A Distanza
Tra La Stazione E Le Stelle
Lei E Lei
Sincerity

Download Perle 2 – Nuovo album Dodi Battaglia

Sarà possibile scaricare Perle 2 a partire da venerdì 15 maggio acquistando l’album o le singole tracce su tutti gli store digitale, come iTunes Store o Google Play Musica. Inoltre, il disco sarà disponibile per l’ascolto gratuito in streaming sui principali servizi di questo genere, come Spotify e YouTube Music. Per la versione fisica autografata, invece, è possibile acquistarla sul sito ufficiale di Azzurra Music.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3689 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.