Fasma Tour 2021: le nuove date dopo i rinvii

Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo nella sezione Giovani con il brano Per sentirmi vivo , Fasma ha annunciato un nuovo tour con il quale promuoverà il suo nuovo album Io sono Fasma, in uscita a due anni di distanza dal suo album di debutto Moriresti per vivere con me? che, a oggi, ha raccolto oltre 40 milioni di ascolti su Spotify. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Concerti Fasma 2021

Il nuovo tour Io sono Fasma Live tour di Fasma conta due date, entrambe spostare a marzo 2021 quando il cantante si esibirà a Roma e Milano. Ecco tutte le date.

LEGGI ANCHE  Fasma a Sanremo con Parlami: testo e video

VENERDÌ 19 MARZO 2021 @ ROMA, TEATRO CENTRALE
DOMENICA 21 MARZO 2021 @ MILANO, MAGAZZINI GENERALI

Biglietti Fasma TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Fasma si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 17.25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Fasma 2021

La scaletta del nuovo tour di Fasma proporrà i brani contenuti nel suo nuovo album Io sono Fasma, compreso il singolo Per sentirmi vivo che ha portato sul palco di Sanremo. Di seguito, proprio la tracklist di Io sono Fasma.

Tu sei Fasma
Fenice
Lo faccio davvero (Ft. Lil Zeff)
Nudi
S.D.A.
2000
Per sentirmi vivo
Cosa?Scusa!
Tommy
NO(I)
Ricetta-RR
100m sotto terra (Ft. Barak Da Baby)
Non so chiedere aiuto (Ft. Riviera)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3558 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.