Tedeschi Trucks Band Tour 2019: la scaletta di Milano, 17 aprile

Tedeschi Trucks Band, la band statunitense guidata dal duo Susan Tedeschi e Derek Trucks, sta per tornare in Italia dopo il grande successo avuto nell’ultimo concerto milanese dello scorso anno. Questa volta, però, c’è da presentare il nuovo album Signs dato alle stampe il 15 febbraio. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Tedeschi Trucks Band 2019

Sono due le date italiane del nuovo tour dei Tedeschi Trucks Band. Il primo appuntamento è in programma a Milano il 17 aprile, mentre il giorno successivo saranno impegnati a Trieste. Ecco tutte le date.

17 aprile Milano, Teatro degli Arcimboldi
18 aprile Trieste, Politeama Rossetti

Biglietti Tedeschi Trucks Band TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Tedeschi Trucks Band si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 40,25 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Tedeschi Trucks Band 2019

La scaletta del nuovo tour dei Tedeschi Trucks Band sarà incentrata sui brani contenuti nell’ultimo album Signs ma non mancheranno anche celebri cover, come Don’t Think Twice, It’s All Right di Bob Dylan. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Milano il 17 aprile 2019.

Signs, High Times
Do I Look Worried
Part of Me
When Will I Begin
Right on Time
Down in the Flood
I’m Gonna Be There
Bound for Glory
Midnight in Harlem
Don’t Keep Me Wonderin’
More & More
Angel From Montgomery
I Pity the Fool
Soul Sacrifice
I Want More

BIS

I Walk on Guilded Splinters
Space Captain

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2834 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.