
Con un lungo post sui social, Fabiana Sera annuncia il proprio ritorno in radio, dal 13 marzo, su Dimensione Suono Soft.
Scrive: “Tre anni fa avevo chiuso la Radio in una teca di cristallo, come La Rosa de La Bestia: nessuno poteva parlarne senza che avvertissi un morsetto nello stomaco: piccolo, silente, doloroso.La mia vita continuava, comunque, serena e soddisfacente. Ma… ma. Solo i fratelli e le sorelle radiofoniche possono capire. Le ragioni le conosciamo in pochissimi e, tornando indietro, rifarei tutto con lo stesso amore”.
E ancora: “Ce la sto mettendo tutta, in queste settimane, perché dal 13 marzo torno on air, con una gioia nel cuore e nella voce che non vi so spiegare. Dimensione Suono Soft mi ha chiamato e accolto, e io ne sono DAVVERO onorata.Dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 17″.
La conduttrice ha ringraziato il direttore Marco Minelli e la famiglia Montefusco, oltre ad aver rivolto un pensiero anche all’amico Stefano Mastrolitti.Tra le esperienze lavorative di Fabiana Sera ci sono RTL 102.5, Radio Zeta e Radio Kiss Kiss.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)